COLLEZIONI

Collezione Fancy: bellezza, estrosità ed eleganza

“Chi possiede l’immaginazione, con quale facilità crea dal nulla un mondo.” (Gustavo Adolfo Bécquer)

L’atto creativo è forse la più eccelsa delle arti. Immaginare lavaggi, poltrone e postazioni lavoro per saloni esclusivi e dalla bellezza incomparabile è il percorso che porta alla realizzazione della nuova Collezione Fancy firmata Vezzosi.

Il punto focale della Linea è la bellezza che si esprime attraverso l’oro, sinonimo di ricchezza e preziosità. I materiali scelti sono moderni e attentamente selezionati, proprio per dare maggiore risalto all’eleganza impareggiabile di ogni articolo della Linea Fancy. Vengono utilizzati piani in grès porcellanato effetto marmo, laminati, acciai verniciati in oro e rivestimenti in skai.

Scegliendo gli articoli di questa collezione potrete impreziosire ogni angolo del vostro salone, ma senza cadere nell’eccesso. Le poltrone sono disponibile in due differenti colorazioni: nero e bianco. La base di entrambe le versioni è in acciaio con pompa idraulica, verniciata rispettivamente in nero e in oro.

I lavaggi sono la massima definizione di comfort e sono disponibili con lavelli incorporati sia in nero sia in bianco. Per accentuare ulteriormente la comodità della seduta, l’intera struttura è imbottita e rivestita in skai.

I posti lavoro sono sia singoli sia doppi. Il modello singolo si presenta composto da uno specchio con cornice in acciaio verniciato color oro e una sabbiatura retroilluminata a led. Il pianetto d’appoggio è in grès porcellanato color onice. Completa la visione d’insieme un pratico poggiapiedi in acciaio verniciato color oro. Nella sua versione doppia, il posto lavoro Fancy presenta le caratteristiche del singolo, con la differenza che le ampie dimensioni e gli angoli delicatamente arrotondati lo rendono un oggetto d’arredo di design decisamente esclusivo e pratico.

I piani lavoro da abbinare a sedute e specchi sono anch’essi raffinati ed estremamente moderni. I telai sono in acciaio verniciato in oro, con piano in grès porcellanato color onice, e per garantire il massimo della comodità per il professionista, ogni struttura è dotata di un tunnel porta prese in laminato plastico.

Completano la collezione i tavoli cassa, nei quali una struttura in laminato plastico si fonde con un pianetto in grès porcellanato e dei telai metallici verniciati in oro.

Se volete arredare o rinnovare sapientemente ed elegantemente il vostro nuovo salone da parrucchiere con articoli artigianali e italiani al 100%, vi invitiamo a contattarci per maggiori informazioni sulla Linea Fancy.

Vezzosi si occupa della vendita di arredo per parrucchieri e barber in tutta Italia e anche oltre i confini nazionali.