Postazioni lavaggio a confronto

Postazioni-lavaggio-moderne

S Maxi, Flamingo Totem e Flora Chromo: 3 sinonimi di Bellezza

Cosa significa scegliere una postazione lavaggio per un salone da parrucchiere professionale e al passo con i tempi?

Comfort, funzionalità e design sono le parole chiave che devono servire da filo rosso che collega ogni singolo oggetto, strumento o soluzione d’arredo che vanno a comporre un negozio da parrucchiere che si voglia definire tale. All’interno di un mercato sempre più concorrenziale e dove una poltrona non è più semplicemente una seduta dove far accomodare i propri clienti, la scelta della postazione di lavaggio risulta quanto mai di fondamentale importanza. Non si tratta solo di venire incontro alle proprie esigenze di spazio e servizio, ma anche, e soprattutto, di interfacciarsi con una clientela sempre più consapevole, che vuole essere stupita e rapita da novità in continuo aggiornamento.

In questo articolo esploreremo e metteremo a confronto tre postazioni lavaggio per parrucchieri firmate Vezzosi, ognuna delle quali è la perfetta rappresentante della propria Linea di appartenenza. Scopri le caratteristiche dei modelli S Maxi, Flamingo Totem e Flora Chromo, 3 nostre chicche dal design unico, dalle funzionalità strabilianti e dal comfort ineccepibile.

S Maxi vi proietterà nel futuro

Fiore all’occhiello della Collezione Supersonik, la postazione lavaggio S Maxi è straordinaria sotto ogni punto di vista e non solo per la immediata spettacolarità.

Si tratta di una postazione di lavaggio in vetroresina completa di lavabo con doppio movimento, basculante e scorrevole. S Maxi, rivestita nella parte della seduta in skai, offre un comfort eccezionale grazie al massaggio linfodrenante e allo schienale regolabile elettricamente fino alla posizione di relax. Questa struttura all’avanguardia consente anche la visualizzazione di immagini e video su un display dedicato da 15″. La dock station integrata permette di riprodurre la propria musica preferita direttamente dal dispositivo mobile, offrendo un momento di relax completo a 360°.

Flora Chromo e la sua colorata eleganza

Con il suo raffinato design, le morbide linee e la disponibilità in differenti colorazioni, la postazione lavaggio Flora Chromo è quanto di più elegante e ricercato si possa volere per il proprio salone.

La sua tecnologia si basa sulla trasmissione di emozioni attraverso colori vibranti, altoparlante Bluetooth integrato per la musica, massaggio totale mediante aria, e struttura rivestita in skai disponibile in una vasta gamma di colori dal nostro campionario.

Vuoi stupire davvero i tuoi clienti? Ordinala nella versione nera e non mancherà di farti fare un figurone.

Flamingo Totem può fare tutto e molto di più

Flamingo Totem è una colonna multifunzionale che rivoluziona l’esperienza del lavaggio dei capelli. Installata lateralmente al lavandino, offre una maggiore area di lavoro e un’ampia gamma di servizi unici.

La doccetta e il miscelatore integrati consentono di ottimizzare lo spazio e migliorare la praticità del lavaggio, mentre il generatore di ozono fornisce acqua ozonizzata, che rende i capelli più lucenti e morbidi.

Flamingo Totem va oltre il lavaggio dei capelli: include un recipiente per oli essenziali caldi per massaggi Shirodara personalizzati, un altoparlante Bluetooth per la musica rilassante e crea un’esperienza completa di benessere e bellezza. Il suo design elegante e raffinato trasforma ogni visita al salone in un momento speciale.

Ti abbiamo presentato le nostre sedute più particolari ed esclusive, ma abbiamo tantissimi prodotti e soluzioni che aspettano solo di essere scoperti. Mettiti in contatto con la realtà Vezzosi Srl, punto di riferimento su tutto il territorio nazionale per la fornitura di arredo per salone da parrucchiere professionale.

    Consulta Privacy