Scopri Vibbro Chair

Vibbro-chair

Vibbro Chair: la nuova frontiera del benessere

Conosciuto come scienza cimatica, lo studio dei fenomeni ondulatori si occupa di esaminare quelle che sono le manifestazioni periodiche della gamma acustica e degli effetti che le vibrazioni hanno sulla materia.

L’unione del mondo della scienza e del panorama odierno del wellness ha portato alla nascita di una partnership vincente tra l’azienda Vibbro Srl e Vezzosi Srl. Ecco che nasce la nuova, esclusiva e innovativa Vibbro Chair.

Scopriamola insieme in questo articolo.

Cos’è Vibbro Chair?

Vibbro Chair è una poltrona di lusso destinata al settore dell’hairstyling, pensata, progettata e realizzata per offrire un’esperienza di benessere senza paragoni. Grazie alla sua tecnologia avanzata, la poltrona emette frequenze vibrazionali e musica, creando un ambiente rilassante e rigenerante per i clienti. Ideale per i saloni di bellezza che desiderano distinguersi offrendo un servizio di alto livello. Comfort, design elegante e benefici per il benessere psico-fisico sono le parole chiave che hanno portato alla trasformazione di una seduta in un’esperienza multisensoriale.

Come influiscono le vibrazioni sui trattamenti in salone?

Vibbro Chair trasmette vibrazioni che, utilizzando come canale la spina dorsale, raggiungono il cuoio capelluto, rigenerando mente e corpo. L’uso simultaneo di musica, tramite auricolari in dotazione, trasporta il cliente in un viaggio emozionale mai provato, riducendo la percezione del tempo di attesa per la posa dei trattamenti.

I principali effetti della tecnologia vibrazionale sul cuoio capelluto riguardano:

  • La stimolazione della circolazione sanguigna: le vibrazioni acustiche favoriscono la circolazione sanguigna nel cuoio capelluto, migliorando la distribuzione dei nutrienti ai follicoli piliferi. Salute e crescita dei capelli sono assicurate.
  • Il rilassamento muscolare: le vibrazioni aiutano a rilassare i muscoli del cuoio capelluto e delle zone circostanti. Questo è particolarmente benefico per chi soffre di tensione muscolare o mal di testa, poiché il rilassamento muscolare può alleviare il dolore e migliorare il benessere generale.
  • Il miglioramento dell’assorbimento dei nutrienti: nella fase di applicazione di creme o trattamenti specifici, le vibrazioni potenziano l’assorbimento dei prodotti. Rompendo le barriere cutanee, consentono ai principi attivi di penetrare più facilmente nella pelle.
  • La sensazione generale di benessere: le vibrazioni sul cuoio capelluto creano una piacevole sensazione di benessere e relax, influenzando positivamente lo stato emotivo e riducendo lo stress, il che a sua volta migliora la salute generale dei capelli.

Questa è solo una panoramica di presentazione della nuova Vibbro Chair pensata per i saloni di parrucchieri e centri estetici di domani. Per conoscere tantissimi altri aspetti di questa seduta per il wellness 4.0, ti invitiamo a seguirci qui, sul nostro blog, e sui principali canali social di Vezzosi Srl.

    Consulta Privacy