PRODOTTI / MOBILI EXPO

Produzione di mobili espositori:
dai il giusto valore ai tuoi prodotti

Un salone per parrucchiere, così come un barber shop, non può dirsi completo senza una zona dedicata all’esposizione dei prodotti impiegati nelle diverse fasi del trattamento. Noi di Vezzosi siamo al fianco dei migliori professionisti del settore hair style, essendo specializzati nella progettazione e nella produzione di mobili expo con mensole.

Le differenti tipologie di modelli presenti in catalogo offrono diverse soluzioni in termini di spazio all’interno del quale collocare articoli professionali, prodotti in promozione o appartenenti a una nuova linea. Gli espositori che realizziamo sono disponibili sia nella versione con base sia a parete e, alcuni modelli, presentano dei pratici armadietti contenitori. Composti in laminato plastico o nobilitato, queste strutture si adattano perfettamente a ogni ambiente e aiutano a collocare, in modo ordinato e logico, shampoo, balsamo, trattamenti specifici, accessori e molto altro ancora.

Visionando le soluzioni presenti sul catalogo online potrai scegliere tra mobili expo cono finiture in acciaio, vetro e legno, tutti materiali trattati secondo le esigenze moderne, i quali riescono comunque e mantenere l’anima naturale che li contraddistingue. Le mensole minimal lasciano spazio all’obiettivo principale di questi mobili: far risaltare i prodotti. Lo spessore sottile e le linee definite offrono un grande respiro all’intera composizione, così da esprimere leggerezza e ordine da ovunque la si osservi. Se vuoi dare maggiore enfasi alla zona espositiva, allora la scelta migliore è optare per un complemento illuminato. Un discreto sistema a led mette in risalto i piani d’appoggio, centrando il focus del cliente e attirando la sua attenzione.

Produzione-mobili-espositori
Mensole-a-parete-con-specchio-illuminato
Produzione-di-mobili-contenitori-per-saloni
Produzione-di-mobili-espositori-per-barbieri

Per sfruttare al meglio gli espositori della nostra linea expo, ti invitiamo a prendere spunto da alcuni pratici consigli:

  • È importante che i prodotti professionali sulle mensole in esposizione siano gli stessi che si utilizzano durante il trattamento. In questo modo sarà più facile creare una clientela fidata, la quale potrà toccare con mano la qualità e l’efficacia.
  • La disposizione degli articoli non è un’operazione da prendere alla leggera, così come la collocazione del mobile stesso. Grazie alla sua versatilità, garantita dagli innumerevoli modelli disponibili, l’expo può essere posizionato all’interno di uno spazio facilmente visibile come, ad esempio, nella zona reception, di fianco alla postazione lavoro o a quella dedita al lavaggio.
  • Ordine e pulizia sono sempre ottimi biglietti da visita. I materiali che utilizziamo per i nostri arredamenti garantiscono superfici facili da pulire e altamente resistenti all’usura.
  • Osa e scegli un modello dal forte impatto visivo. L’espositore non è un oggetto superfluo; piuttosto dev’essere pensato come una vetrina che parla della cura e dell’attenzione che il professionista mette in ogni suo trattamento. Ecco perché può anche distaccarsi dallo stile e dalle colorazioni esistenti. Ogni dettaglio deve riflettere il carattere di chi ha progettato l’ambiente.
Mobili-a-parete-con-mensole-per-parrucchieri
Produzione-di-mobili-expo-per-saloni-di-parrucchieri
Esprimere-leggerezza-e-ordine

Affidati alla nostra passione ed esperienza per la fornitura di espositori per saloni. Mettiamo quotidianamente a disposizione di parrucchieri e barbieri, l’amore per il design e la bellezza. Ti invitiamo a contattarci per maggiori informazioni. Il nostro servizio di distribuzione è attivo in tutta Italia e anche oltre i confini nazionali.

Creare-una-clientela-fidata
La-disposizione-degli-articoli
Superfici-facili-da-pulire

I nostri Mobili expo