Un fiore, che sboccia in tutta la sua bellezza e vitalità: questo è il significato intrinseco che accompagna l’arredamento per parrucchiere e barbiere della nuova Collezione Flora firmata Vezzosi.

L’eleganza non passa mai di moda, qualunque siano gli stili attraverso i quali la si vuole esprimere. Così come l’arrivo della Primavera, la nostra nuova Linea porta una ventata d’aria fresca nel panorama delle soluzioni d’arredo per i professionisti della bellezza.

I colori predominanti sono il candore del bianco delle poltrone da lavoro, la tranquillità del color caffè latte delle poltrone lavaggio e la potenza dell’acciaio dei particolari, come tocco d’innovazione e tecnologia. Così come l’importanza data alla scelta di colorazioni armoniche, anche i materiali utilizzati sono stati selezionati attentamente: skai, acciaio cromato e profili in laminato sono la base per creare complementi di design indimenticabili.

La Collezione Flora si compone di posti lavoro singoli o doppi, dove imponenti specchi ovali giocano con trasparenze e luminosità. Non mancano le poltrone da lavoro, le quali rappresentano appieno la vera essenza della Linea. L’intera struttura di queste sedute ricorda un bocciolo in fiore, il quale si esprime perfettamente grazie alla morbidezza dei braccioli e dello schienale che rappresentano candidi e delicati petali. Ma Flora non è solo estetica e bellezza, e i mobili expo assieme ai tavoli cassa in laminato sono la perfetta espressione di design applicato alla praticità.

Scopri di più

    Consulta Privacy