L’esposizione mondiale del settore Beauty per eccellenza
Un evento rappresentativo di un mondo in continua evoluzione, oltre 240 mila visitatori e oltre 3 mila espositori, che condividono per 4 giornate idee, prodotti innovativi, tendenze e ispirazioni.
Il Cosmoprof Worldwide Bologna (tenutosi dal 21 al 24 marzo) è arrivato, nel 2024, alla sua 55ª edizione e non accenna minimamente a fermarsi. Sull’onda di una continua voglia di cercare nuove soluzioni per il mondo dei saloni professionali di parrucchieri, ovviamente non poteva mancare uno stand firmato Vezzosi, dove sono state esposte tantissime novità, tra cui le due nuove Collezioni Regine: Collezione Cu29 e Collezione Concept by Alberto Vendrame.
Ve le presenteremo nel dettaglio nei prossimi articoli all’interno del blog! Intanto, vi lasciamo qualche scatto per ammirare meglio la nostra soluzione espositiva e anche una breve presentazione di una delle linee di punta.
Cu29: eleganza ramata by Vezzosi e _ _doppiospazio
Tra le novità che abbiamo portato con noi in occasione del Cosmoprof Worldwide Bologna non poteva mancare quello che è il frutto di una collaborazione appassionata e vincente con lo studio di architettura e di comunicazione _ _doppiospazio: la Collezione Cu29. Inoltre, abbiamo presentato anche una nuova linea: Collezione Concept by Alberto Vendrame.
Siamo orgogliosi di farvi entrare in esclusiva all’interno di una linea pensata per i professionisti moderni, che decidono di mettere al primo posto la ricerca attenta per i materiali, la passione per il proprio lavoro e la comodità per i clienti del proprio salone.
Cu29 è un richiamo leggero ed elegante al metallo che prima di tutti è stato conosciuto, analizzato e lavorato dall’essere umano: il rame. Ogni postazione lavaggio, ogni poltrona lavoro, ogni specchio e ogni arredo riprende questo filo rosso rame che, come una cornice, abbraccia e collega tutti gli elementi, spiccando per la sua lucentezza, in netto contrasto con l’effetto matte dei piani in ceramica e della tappezzeria in skai.
Non vediamo l’ora di parlarvi ancora e ancora di questa Collezione Cu29 e abbiamo deciso di farlo partendo proprio dalle parole delle professioniste di _ _doppiospazio, con le quali abbiamo dialogato, ci siamo confrontati e ascoltati, per oltre 7 mesi, dando vita a questo gioiello che racchiude tutta la nostra passione e professionalità. Vi aspettiamo il mese prossimo, sempre sul nostro blog, con l’intervista a _ _doppiospazio, e vi invitiamo a rimanere aggiornati su tutti i principali canali social Vezzosi.