l ritorno alle origini, ritrovare il contatto con la natura e lasciare che i materiali puri esprimano tutta la loro forza e bellezza. Sono queste le caratteristiche che accomunano la linea di arredi NATURAL progettata e realizzata da Vezzosi.

Da sempre al passo con i tempi e addirittura anticipandoli, il nostro team di designer e architetti ha voluto rendere omaggio alla naturalezza di elementi come il legno e allo stile urbano attraverso l’impiego del cemento. Due prodotti apparentemente contrastanti, ma che insieme sono dinamite pura per la resa estetica finale. Il gioco delle diverse superfici rende ogni complemento la massima rappresentazione dello studio alla base di ogni nostra creazione.

Il rimando al green, di spiccata ispirazione nordica, si esprime attraverso strutture in laminato plastico effetto legno e postazioni lavoro centrali o a muro. Queste ultime sono composte da uno specchio rettangolare al centro della composizione, il quale poggia su di una solida base in cemento. L’essenzialità, mai come in questo caso, non necessita di orpelli e accessori; le soluzioni si presentano in tutta la loro semplicità, riuscendo a esprimere perfettamente la ricerca dei materiali che le precede. Tra le tante soluzioni spiccano gli specchi perfettamente tondi GIOTTO e GIOTTO+, opere dai volumi importanti, ma che lasciano ampio respiro all’ambiente circostante.

Il filo conduttore che collega tutti i complementi della collezione NATURAL è il voler ricreare una foresta urbana, nella quale il design moderno condivide lo spazio con piante, decorazioni floreali e legno. Il tutto si traduce nel poter offrire a ogni cliente un momento di pausa, dove la città sembra lontana e il senso di libertà coinvolge tutti i sensi, ridefinendo il concetto stesso di salone da parrucchiere.

La nostra azienda è specializzata nella realizzazione di saloni completi per parrucchieri e si rivolge a distributori e liberi professionisti attivi in Italia e oltre i confini nazionali. Contattaci per avere maggiori informazioni.

Scopri di più

    Consulta Privacy